Nasce Triathlon Schio – Sabato 21 la presentazione


E’ tempo di grandi novità per il Triathlon italiano e in particolare per la provincia di Vicenza. Nasce infatti Triathlon Schio, la nuova società di questa magnifica disciplina, che avrà come punto di riferimento le Piscine di Schio.

Copertina Facebook

Da un gruppo di triatleti appassionati e dalla volontà del management delle Piscine di Schio ha preso vita questo nuovo sodalizio sportivo che avrà come punta di diamante, dal 2016, Martina Dogana. La squadra si chiamerà CY Laser Triathlon Schio e verrà presentata alla stampa e agli appassionati Sabato 21 Novembre ore 11:30 presso la sede delle Piscine di Schio in via dello Sport 6 a Schio. 

CYLaser è un’azienda a forte vocazione innovativa nel campo dei Sistemi di Taglio Laser in fibra e, fin da subito, ha sposato il progetto di Triathlon Schio all’insegna della diffusione e promozione dei valori più autentici dello Sport e della Cultura Sportiva. Sono davvero tante le novità che verranno illustrate nella conferenza stampa alla quale sarà presente Martina Dogana, rappresentanti del Comune di Schio, i dirigenti di Piscine di Schio, i rappresentanti di CY Laser e gli altri partner che sostengono il progetto, gli atleti già iscritti. L’evento è aperto al pubblico. “