Grande inizio di stagione per i nostri atleti vincitori a Cogne al Campionato Italiano di Winter Triathlon


La Tri Schio CY LASER sbanca a Cogne, lo scorso 19 gennaio, inaugurando la stagione con ben tre vittorie. Al Campionato Italiano di Winter Triathlon, correndo, pedalando e sciando su distanza lunga e a meno 10 gradi centigradi, i nostri atleti conquistano il Titolo Italiano con De Rossi al 1° posto nella cat M7, Maltauro al1° posto nella cat. S4 e Parini al 2° posto nella cat. S2.

Prestazioni che relegano Maltauro Paolo al 16° posto nella classifica assoluta, Filippo Parini al 29° posto e De Rossi al 67° posto su una rosa di 102 atleti, 75 uomini e 27 donne.

L’impresa di De Rossi, classe 1949, è stata a dir poco straordinaria. Dopo aver corso tutta la frazione in MTB con la sella elettronica bloccata nella posizione a terra, staccato di un giro e mezzo dagli avversari, è riuscito, nella frazione di sci, a superarli tutti e a conquistare il titolo dato ormai per perso!!!

Nel sito della FITRI tutti i dettagli della gara con le classifiche aggiornate

https://www.fitri.it/it/news/fitri/1112-primo-piano/17009-tricolori-winter-triathlon-a-cogne,-vittoria-per-lamastra-e-mairhofer.html


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *