Chi Siamo

Chi siamo? Semplicemente un gruppo appassionato di sport e divertimento che non disdegna il risultato. In tre parole abbiamo descritto tutto, ma proviamo a raccontarvi qualcosa in più su di noi.

Nel 2018 un gruppo di sportivi, con esperienze ad alti livelli in diversi sport e consolidata competenza nel triathlon, ha deciso di costituire una società con forti ambizioni, partendo da un gruppo unito, di appassionati che si divertono a fare sport assieme.

Sostenuti da partner innamorati dello spirito che ci accomuna, TriSchio punta a dare la possibilità agli appassionati di triathlon di affidarsi a un team forte e organizzato.

Abbiamo a cuore i nostri ragazzi, i nostri giovani, il nostro futuro, che con l’ausilio di tecnici preparati ed esperti potranno crescere, divertendosi e sognando traguardi importanti allo stesso tempo.

Nessuno nasconde il desiderio di diventare una squadra riconosciuta a livello nazionale per quello che fa, per quello che rappresenta e per l’immagine che dà, un’immagine di unione che vuole essere di esempio per i ragazzi più giovani e dare coraggio e forza a coloro che credono che il triathlon sia uno sport impossibile.

La missione comune è quella di forgiare il carattere, trasmettere il desiderio di misurarsi con se stessi e con gli altri, la capacità di godere delle vittorie e di non abbattersi nelle sconfitte, siano esse individuali o di squadra.

 

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme

PROGETTO CYLASER TRIATHLON SCHIO

“UNA SINERGIA SPORTIVA PER LA PROMOZIONE DEL TRIATHLON”

L’ORGANIGRAMMA

Presidente: Federico Campana

Vicepresidente: Stefano Rossi

Medico: Alberta Pegoraro

Tecnico F.I.TRI Age Group: Marco Facci

Tecnico F.I.TRI Kids & Junior: Nicola Retis

Comunicazioni F.I.TRI: Roberto Decchino, Diego Zannoni

Coordinatori Settore Giovanile: Davide Sossella, Diego Zannoni

Coordinatore Age Group: Luca Lobba

Coordinatore media: Alessandro Rossi

Marketing: Davide Sossella, Paolo Idroscopi