
Chi siamo? Un gruppo appassionato di sport e divertimento che non disdegna il risultato. In tre parole abbiamo descritto tutto, ma proviamo a raccontarvi qualcosa in più su di noi.
La società è stata costituita nel 2018 da sportivi con esperienze ad alti livelli in diversi sport e consolidata competenza nel triathlon: il gruppo ha deciso di costituire un team con forti ambizioni, passione e che si diverte a fare sport assieme.
Sostenuti da partner innamorati dello spirito che ci accomuna, TriSchio punta a dare la possibilità agli appassionati di triathlon di affidarsi a un team forte e organizzato.
Abbiamo a cuore i nostri ragazzi, i nostri giovani, il nostro futuro, che con l’ausilio di tecnici preparati ed esperti potranno crescere, divertendosi e sognando traguardi importanti allo stesso tempo.
Nessuno nasconde il desiderio di diventare una squadra riconosciuta a livello nazionale per quello che fa, per quello che rappresenta e per l’immagine di unione che trasmette, un esempio per i più giovani, di coraggio e forza per chi crede il triathlon uno sport impossibile.
La missione comune è quella di forgiare il carattere, trasmettere il desiderio di misurarsi con se stessi e con gli altri, la capacità di godere delle vittorie e di non abbattersi nelle sconfitte, siano esse individuali o di squadra.
Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme
PROGETTO CYLASER TRIATHLON SCHIO
“UNA SINERGIA SPORTIVA PER LA PROMOZIONE DEL TRIATHLON”

L’ORGANIGRAMMA
Presidente: Federico Campana
Vicepresidente: Davide Sossella
Medico: Alberta Pegoraro
Tecnico F.I.TRI: Nicola Retis
Comunicazioni F.I.TRI: Alessandro Rossi
Coordinatori Settore Giovanile: Nicola Retis
Coordinatore Age Group: Luca Lobba
Coordinatore media: Alessandro Rossi
Marketing: Davide Sossella, Paolo Idroscopi